Friday, January 13, 2012

Lasciare la nicotina

Lasciare la nicotinaVolete trovare un metodo buono per lasciare la nicotina. Non usate i prodotti come i cerotti o gomma. E'solo la forma di nicotina e una volta che li lascerà il 99% di probabilità di ricaduta di fumare. Ma c'è un modo per smettere di fumare senza aiuto di sostituti? La risposta è sì! Zyban è la medicina che contiene antidepressivo (Wellbutrin), che regola la chimica del cervello e rende smettere di fumare più facile.

Ci vuole pazienza con Zyban. Si può prendere di una settimana a dieci giorni per iniziare a lavorare. Così, se iniziate il trattamento con Zyban generico, dopo due settimane potete smettere di fumare. Al questo momento Zyban sarà pronto per facilitare smettere di fumare.

Acquisto Zyban - è un farmaco di prescrizione che aiuterà coloro che vogliono contribuire a smettere di fumare con il farmaco. Non contiene nicotina. L'ingrediente attivo bupropione cloridrato dovrebbe essere più efficace di cerotti alla nicotina e gomme da masticare. Il bupropione è stato conosciuto come un farmaco per smettere di fumare, dopo la notizia che il desiderio antidepressivo originale dei pazienti depressione significativamente ridotto. E 'anche osservato che l'assenza di sintomi di astinenza da nicotina come irritabilità, scarsa concentrazione, voglia, irrequietezza, mal di testa, ansia e alleviare così.

La lista dei principali effetti collaterali dello Zyban:

Problemi cardiovascolari: tachicardia, aumento della pressione, vampate, sincope, vasodilatazione
Sistema nervoso centrale: depressione, ansia, agitazione, vertigini, insonnia, tremore, cefalea, stati confusionali, convulsioni, allucinazioni, irritabilità, possibili attacchi epilettici
Gastrointestinali: nausea, vomito, secchezza delle fauci, stipsi, dolore addominale
Sensori: disturbi visivi e del gusto
Generali: febbre, astemia, dolore toracico
Zyban è controindicato alle persone ipersensibili al bupropione o ad uno qualsiasi degli altri eccipienti del farmaco, a chi ha avuto patologie a carattere convulsivo, patologie tumorali del sistema nervoso centrale, bulimia od anoressia nervosa, cirrosi epatica grave, minori di 18 anni e donne in stato di gravidanza o in allattamento. È inoltre controindicato l’uso concomitante di Zyban con inibitori delle monoamino-ossidasi.

Controindicazioni e precauzioni:

Nelle persone con un'intolleranza di bupropione o un vettore farmaco o un disordine attuale o passato sequestro sottostante si verifica quando si scattano Zyban di effetti controproducenti. I pazienti che hanno un tumore al cervello o di eseguire una interruzione brusca di alcool o di ritiro da droghe, in particolare benzodiazepine o sostanze benzodiazepino-simili, che è noto per provocare convulsioni dovrebbe chiedere consiglio al proprio medico. Il farmaco è inoltre controindicato in pazienti con in corso o in materia di anoressia o bulimia passato, e per coloro che soffrono di cirrosi epatica grave. Inoltre, gli inibitori delle monoaminossidasi (MAO) e Zyban non sono applica simultaneamente e, pertanto, deve intercorrere tra l'interruzione di IMAO irreversibili e l'inizio del l'uso di Zyban sono almeno diverse settimane. Al contrario, gli inibitori MAO reversibile un giorno è sufficiente.

Zyban è controindicato per le persone con disturbo bipolare, si teme che essa possa far scattare durante la fase depressiva della malattia, una mania. Ultimo ma non meno deve essere somministrato a chiunque Zyban che hanno già altri medicinali contenenti bupropione, occupa, in quanto l'incidenza di convulsioni è dose dipendente.

Gli effetti indesiderati di Zyban:

Gli effetti indesiderati più comuni di Zyban sono insonnia, affaticamento, secchezza delle fauci, cefalea, diminuzione dell'appetito, capogiri, nausea, sudorazione, battito cardiaco irregolare, ansia, ecc Altri effetti indesiderati comprendono difficoltà ma minzione frequente, stipsi, il cambiamento del desiderio sessuale, visione offuscata, secrezione di sudore eccessivo. Se uno di questi sintomi prima di prendere lo Zyban o anche successivamente, si verificano a voi, consultare immediatamente il medico. In alcuni casi, può portare alla perdita di coordinazione, convulsioni o tremori, grave rash cutaneo, prurito, orticaria, febbre, dolore toracico, dolore articolare o muscolare o ittero. Gli effetti indesiderati tende a diminuire, ma con il tempo e il trattamento è tollerabile.

Zyban è stato introdotto sul mercato oltre 10 anni fa, per cui non è un prodotto di recente ideazione e sviluppo. Oltre a questo bisogna considerare che questo è un antidepressivo: solo ad un certo punto del suo sviluppo si è deciso di adattarlo come farmaco per smettere di fumare. Si è scoperto infatti che nei pazienti che utilizzavano Zyban come antidepressivo si presentava come “effetto collaterale” una riduzione nel desiderio di fumare.

Zyban renderà la vita più facile e vi impedisce di toccare una sigaretta ancora una volta. Così, tutti i dipendenti dalla nicotina che vogliono smettere di fumare possono ordinare ed acquistare Zyban on line.

No comments:

Post a Comment