Friday, January 13, 2012

Il nuovo dimagrante del futuro

Il nuovo dimagrante del futuroLa sovra consumazione di cibo porta ad un accumolo di calorie che non vengono smaltite, e quindi grasso e peso corporeo in più. Hoodia Gordonii One funziona riducendo l'appetito che porta a mangiare di più del necessario.

Hoodia Gordonii è un prodotto molto speciale, composto da Hoodia pura selezionata attentamente. Hoodia Gordonii insieme ad un'alimentazione equilibrata e attività fisica frequente può portare a perdere decine di chili. L'effetto di Hoodia è stato provato da diversi test clinici.

Hoodia Gordonii è un piccolo cactus originario del South Africa e della Namibia da cui si estrae il principio attivo avente proprietà dimagranti. L'uso di questa pianta per il controllo della fame è noto da secoli alle popolazioni indigene Boscimane del sudafrica che ne fanno tuttora uso durante le lunghe battute di caccia nel deserto del Kalahari.

La conoscenza tradizionale di queste popolazioni è ora condivisa con il mondo, rendendo la pianta di Hoodia Gordonii il più popolare soppressore naturale dell'appetito. Come è noto, la fame è un meccanismo psicofisico che ricorda al corpo di alimentarsi regolarmente per mantenersi in salute, tuttavia per molte persone questo stimolo diventa incontrollabile e le porta a eccedere nell'alimentarsi portando a un aumento di peso.

Il consumo di cibo genera impulsi nervosi trasmessi dallo stomaco al cervello, che creano senso di sazietà dopo che si smette di mangiare. Il principio attivo P57 alla base di Hoodia Gordonii agisce imitando le sostanze che producono la sensazione di sazietà, riducendo in tal modo il consumo di cibo del 40-60%. Combinando l'effetto del principio attivo a una dieta equilibrata e all'attività fisica i risultati non tarderanno a farsi vedere!

Hoodia Gordonii agisce diminuendo l'appetito. L'estratto di Hoodia agisce facendo credere al proprio cervello che ci sono abbastanza zuccheri nel sangue. In questa maniera il senso di fame viene ritardato. Questo processo non va a alterare il proprio processo di alimentazione normale, regola solamente l'istinto della fame che nelle persone più grasse spesso è troppo sregolato. Hoodia Gordonii aiuta a dimagrire naturalmente.

Hoodia Gordonii ha effetto subito. Già la prima settimana si potrà notare una riduzione di peso. Un utilizzo costante delle pillole di Hoodia Gordonii assicura la perdita di peso. E' importante associare a questo trattamento un equilibrato stile di alimentazione e movimento fisico. I prodotti dimagranti da soli non fanno miracoli.

Dosaggio
Prendi 3 pillole di Hoodia Gordonii al giorno preferibilmente al mattino con tanta acqua. Un regolare utilizzo di Hoodia aiuta a perdere peso e stare in forma.

Pillole di Hoodia

No comments:

Post a Comment